Sara Errani nuova testimonial dell'app SecurWoman®


E’ arrivata sul mercato “SecurWoman” l’App che lancia l’allarme in caso di pericolo. Basta scuotere il proprio smartphone per inviare una segnalazione ad un centro operativo pronto ad intervenire.
Il servizio securWoman® offre all’utente una soluzione semplice che permette di collegare il proprio smartphone con le forze dell’ordine e primo soccorso. 

Una delle unicità di securWoman® rispetto al mercato è sicuramente quella di gestire con efficienza casi reali di difficoltà in particolare in momenti come l’uscita dall’auto e l’ingresso in casa in orari notturni. SecurWoman® si prefigge come obiettivo di essere un valido supporto ai sempre più frequenti episodi di aggressione principalmente nei confronti delle donne.



Dopo averlo attivato personalmente, la campionessa italiana di tennis Sara Errani ha deciso di diventare testimonial di questo nuovo servizio. Ma non solo: tra tutti coloro che acquisteranno l’app entro il 31/12/2015 saranno sorteggiati 3 vincitori che si aggiudicheranno in ordine:

- 1° premio - 2 biglietti primo turno Sara a Roma 2016
- 2° premio - completino Sara autografato con dedica
- 3° premio - box di cartoline e palline firmate da Sara con dedica

Davvero una grande occasione per gli appassionati del tennis italiano ed in questo caso in “Rosa”.

Camilla Carignani

Nessun commento