Leicester City Football Club rinnova la sponsorizzazione tecnica con Puma

Il Leicester City Football Club ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione con PUMA per continuare la partnership tecnica che dura ormai dal 2012.

PUMA, Partner ufficiale di abbigliamento sportivo della società inglese, continuerà a fornire alla squadra kit di gioco e di allenamento a partire dalle nuove divise Home 2015/16, che sono state indossate per la prima volta durante il match di Premier League di domenica contro il Queens Park Rangers.

Susan Whelan, amministratore delegato dei Leicester City, ha dichiarato: "abbiamo avuto un rapporto di grande successo con Puma nelle ultime tre stagioni. Sono lieta che avremo la possibilità di costruire su questi successi qualcosa di ancora più grande rafforzando la nostra partnership con un brand di questo valore mondiale. I nostri tifosi possono essere sicuri che una responsabilità così grande come quella che ha lo sponsor tecnico, è nelle mani di uno dei fornitori sportivi più importanti e prestigiosi al mondo.”
L’accordo con Puma è coinciso con uno dei periodi di maggior successo nella storia recente della squadra inglese, che ha visto il Club tornare in Premier League dopo dieci anni.
Puma per la stagione 2014/2015 propone una maglia blu con inserti dorati sui fianchi e sui risvolti delle maniche. Il colletto della maglia è in stile polo, mentre i pantaloncini sono bianchi con delle bande blu.

Ruth How, Direttore Marketing Puma, ha così commentato: "Il Leicester City è un grande club con forti tradizioni ed è stato un piacere essere al loro fianco durante un periodo così importante per la loro Società. Siamo lieti di continuare e rafforzare la partnership con le Volpi ( così soprannominati i giocatori del Club) e con tutti i loro tifosi".

Il nuovo kit, in vendita dal 24 maggio è disponibile online sul sito www.lcfcdirect.com

Camilla Carignani

Nessun commento