Alvaro Morata si affida a Doyen Global per la gestione della sua immagine
L'attaccante della Juventus Alvaro Morata entra a far parte del roster di campioni gestiti da Doyen Global, società che si occupa di marketing sportivo, nata nel 2013 e gestita da Simon Oliveira e Matthew Kay.
L'agenzia è riconducibile al fondo di investimento internazionale Doyen Sports Investment, molto attivo nel mondo del calcio attraverso l'acquisizione dei diritti economici dei calciatori.
La Doyen curerà i diritti di immagine e la gestione delle sponsorizzazioni di Morata con la collaborazione del padre del giocatore e dell'agente Juanma Lopez.
La punta bianconera ha così commentato l'accordo: "Ho il privilegio di aver avuto grandi persone intorno a me dall'inizio della mia carriera e so che la collaborazione con Doyen Global rafforzerà ulteriormente questo legame e sono davvero entusiasta di lavorare con loro per rafforzare la mia immagine attraverso le loro competenze."
Simon Oliveira, amministratore delegato di Doyen Global ha aggiunto: "Alvaro è un talento eccezionale e siamo entusiasti di poter lavorare con lui. Mentre il suo talento continua a crescere in campo noi ci occuperemo della sua immagine e dei suoi interessi in altri settori."
Oltre a Morata, Doyen gestisce gli interessi anche di altre stelle del calcio come Neymar Jr, Xavi, Adnan Januzaj, e Diego Simeone.
Giuseppe BerardiSegui @Berardi_SBM
Post a Comment