FIVB e Mikasa ancora insieme fino a Tokyo 2020

La FIVB ha annunciato nei giorni scorsi di avere rinnovato la partnership con la società giapponese Mikasa la quale sarà pertanto fornitrice ufficiale per tutti gli eventi di pallavolo e beach volley fino ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Il Presidente Dr. Ary Graça S. F °, ha così commentato il rinnovo dello storico rapporto:
"Sono felice di rinnovare la nostra partnership con Mikasa . Il Presidente Yuji Saeki e la sua società sono partner leali per la FIVB dal debutto della pallavolo come sport olimpico fino alle ultime olimpiadi di Tokyo, quindi è meraviglioso che le nostre organizzazioni stiano collaborando ancora una volta per i prossimi Giochi di Tokyo nel 2020. Mikasa ha sempre condiviso l'impegno della FIVB per fornire il miglior servizio possibile ai nostri atleti di tutto il mondo. Nello sport è così importante sapere che si sta lavorando con i migliori del settore e Mikasa èleader nella tecnologia della palla che ci aiuta a garantire un gioco sempre più spettacolare durante ogni stagione.
Il Presidente della Mikasa Corporation Signor Yuji Saeki, ha entusiasticamente dichiarato:
"Mikasa Corporation è estremamente onorata di aver rinnovato il suo contratto con la FIVB e vuole continuare a fornire alle persone di tutte le età e nazioni un prodotto di classe mondiale. Siamo orgogliosi di fornire ai giocatori un prodotto che può aiutarli a sviluppare le loro abilità di pallavolo e promuovere ulteriormente questo fantastico sport in tutto il mondo. "
Segui @federicaongaro
Post a Comment