Francesca e Matteo Marsaglia testimonial ADMO

I fratelli Francesca e Matteo Marsaglia, campioni di sci alpino, hanno deciso di diventare testimonial dell'Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO).

"Siamo fieri ed orgogliosi – affermano Francesca e Matteo Marsaglia – di poter accostare la nostra immagine ad un’Associazione che compie quotidianamente un’opera fondamentale per la società: la diffusione di un messaggio di speranza che ci impegneremo ad incentivare anche attraverso la nostra attività. La tipizzazione è un semplice gesto in grado di salvare vite umane. Anche nelle più grandi imprese il passo più determinante è sempre il primo. Noi abbiamo deciso di farlo, voi cosa aspettate?"

Il 17 maggio 2015, Francesca e Matteo sono stati ospiti dello stand dell’Associazione a Villar Perosa (Torino) durante una giornata di sensibilizzazione. Proprio in questa occasione, Francesca è stata tipizzata iscrivendosi di fatto al Registro Italiano dei Donatori di Midollo Osseo (tipizzazione già effettuata dal fratello Matteo nei mesi scorsi). Entrambi, dunque, si rendono testimoni dell’importante messaggio di vita e di speranza che ADMO continua instancabilmente a diffondere. Il loro impegno, come quello di moltissimi campioni dei più svariati sport, dimostra ancora una volta l’attenzione e la sensibilità nei confronti di chi ha bisogno di un’altra possibilità di vita.

Nessun commento