Probabile tutto esaurito per il derby Lazio - Roma
Ai microfoni della radio del club, il responsabile marketing della S.S. Lazio, Marco Canigiani, ha parlato dell'andamento della vendita dei biglietti per il derby romano che si giocherà stasera alle 18.00.
Di seguito le parole del dirigente laziale: "La vendita sta sui 39.000 biglietti.
C'è ancora disponibilità per le tribune. Via Calderini sarà aperta fino alle 13:30, poi chiuderà per motivi di ordine pubblico, ma non c'è problema per l'acquisto dei biglietti, le ricevitorie abilitate alla vendita sono ovviamente tutte aperte.
In Tribuna Tevere si può accedere solo con la Millenovecento, e chi la possiede può acquistare anche per un amico.
Per la Monte Mario la vendita è libera.
L'ingresso allo stadio è più articolato oggi, ci sono molte chiusure, ma è un modo per garantire maggiore sicurezza, sia per l'afflusso che per il deflusso dei tifosi".
Tali dichiarazioni sono state rilasciate poco più tre ore fa, pertanto se si considerano i 16000 abbonati della Lazio, e gli 8537 posti disponibili in curva sud, che saranno sicuramente occupati dai tifosi della Roma, è assai probabile che si vada verso il tutto esaurito, dato che la capienza totale dell'Olimpico è di 70634 posti, e soprattutto se si valuta la posta in palio: l'accesso diretto alla fase finale di Champion's League.
Segui @fabritarzia
Post a Comment