Sony rinnova la sponsorizzazione con la Uefa per altri tre anni

La UEFA ha siglato un nuovo accordo con la Sony Computer Entertainment Europe , uno dei principali produttori al mondo di console per videogiochi e etichetta di giochi per il computer, estendendo l'attuale partnership con la UEFA Champions League.
La durata del nuovo contratto è di tre anni, a partire dalla prossima stagione 2015/16, e comprenderà la Supercoppa UEFA nel 2015, 2016 e 2017, così come la finale della UEFA Women's Champions League e la finale della UEFA Youth League per le medesime tre stagioni.
Il nuovo accordo includerà non solo PlayStation, ma anche il brand Sony Xperia che appartiene alla categoria mobile, e durerà fino alla fine della stagione calcistica 2017/18. Vi sarà un pieno coinvolgimento della Sony nella competizione calcistica più prestigiosa d'Europa attraverso prodotti e servizi esclusivi.
In merito a questo accordo, Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing UEFA Events SA, ha detto:
“Siamo molto felici che Sony abbiamo esteso la sua sponsorizzazione, continueremo a lavoro a stretto contatto con PlayStation, dando ora il benvenuto alla nuova sponsorship con Sony Xperia. Questo porterà nuovo entusiasmo ai tifosi di tutto il mondo attraverso il rapporto con la UEFA Champions League".
Jim Ryan, Presidente e Chief Executive Officer, Sony Computer Entertainment Europe, ha detto:
"Il nostro rapporto con la UEFA e la UEFA Champions League è incredibilmente importante per noi. Siamo entusiasti di continuare questo rapporto per altri tre anni, e non vediamo l'ora di portare qualcosa di nuovo, divertente ed emozionante ai nostri giocatori, un approccio PlayStation univoco alla UEFA Champions League".
SCEE si unisce a Heineken e Nissan, diventando il terzo partner ufficiale della UEFA Champions League per il triennio 2015-2018, insieme ad adidas, che è il fornitore ufficiale.
Post a Comment