La Manor Marussia sigla un'importante partnership

La scuderia di F1, Manor Marussia, ha annunciato una nuova partnership con Airbnb, società alberghiera. L'accordo prevede la visibilità dell'azienda attraverso il logo aziendale sulle vetture, sulle tute dei piloti, e in  tutte le divise dei meccanici fino al termine della stagione 2015.

Stephen Fitzpatrick, proprietario del team Manor Marussia, ha descritto la partnership come un perfetto binomio, affermando: "La Formula Uno è un ambiente insolito  per le start-up, ma le nostre sfide sono le stesse di molte altre società tecnologiche che sono nella fase iniziale. Airbnb ha una storia di successo fenomenale, ed è una società che ha completamente reinventato un settore. Siamo lieti di annunciare la collaborazione con loro. Siamo due marchi che pensano allo stesso modo, e che si impegnano per l'innovazione e la scoperta, hanno l'ambizione di avere un impatto positivo nelle rispettive industrie".

Jonathan Mildenhall, responsabile marketing di Airbnb, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con la Manor Marussia F1, così come lo siamo di avere una scuderia di formula uno tra i nostri partner".

Fabrizio Tarzia 

Nessun commento