MusclePharm nuovo sponsor del City Football Group



Il City Football Group ha annunciato una partnership pluriennale con MusclePharm Corporation.

La società di nutrizione sportiva americana sarà da quest’anno sponsor di tutte e quattro le squadre della compagnia, compresa la squadra femminile del Manchester City, il Melbourne City FC, il New York City FC e Yokohama F. Marinos.

Omar Berrada, direttore commerciale della City Football Marketing, ha dichiarato: "la società è entusiasta di collaborare e lavorare a stretto contatto con MusclePharm, che come noi si impegna a raggiungere i massimi livelli di prestazioni per gli atleti di successo. Siamo lieti di lavorare con un partner di questo spessore e di farlo con tutte e quattro le nostre società. Questa è la dimostrazione che City Football Group fornisce una piattaforma di marketing ideale per i Brand che cercano di impegnarsi al massimo all’interno del mondo del calcio."


Brad Pyatt, fondatore e Chief Executive di MusclePharm, ha così commentato: "City Football Group è uno dei più importanti gruppi nel mondo del calcio e sede di alcune delle più importanti e riconosciute società calcistiche mondiali, siamo certi che questa partnership sarà reciprocamente vantaggiosa. "

Camilla Carignani

Nessun commento