Nuovo jersey sponsor per il Bolton Wanderers

Il Bolton Wanderers, club di Championship, ha annunciato che ROK mobile sarà nuovo jersey sponsor del club per le prossime due stagioni. Il logo ROK mobile sarà visibile sia per la maglia casalinga che per quella da trasferta, mentre per la terza maglia, il club ha deciso di lasciare lo spazio per eventuali iniziative benefiche.

ROK Mobile lancerà a luglio 2015 un servizio, che rivoluzionerà il modo di ascoltare musica attraverso i telefoni cellulari. Il servizio offrirà un pacchetto con musica premium senza pubblicità, in un contratto di 30 giorni. ROK Mobile è un servizio fruibile solo  con la SIM, e fornisce musica in streaming attraverso l'app disponibile in esclusiva solo per i clienti.

Il Responsabile Commerciale del Bolton Wanderers, Richard Gough, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a ROK mobile come nostro nuovo sponsor per le prossime due stagioni. ROK mobile è una società ambiziosa, e questo è un affare interessante per entrambe le parti. Non vediamo l'ora di lavorare assieme".

James Kendrick, dirigente di ROK mobile, ha detto: "Siamo molto orgogliosi, e felici di essere un nuovo membro della famiglia Bolton Wanderers. Siamo vicini al lancio del nostro servizio, appena prima dell'inizio della nuova stagione, e non vediamo l'ora di essere parte di ciò che tutti noi auspichiamo, ovvero essere un partner importante per questi due anni, sia per la squadra che per i suoi sostenitori". 

Fabrizio Tarzia

Nessun commento