Nuovo main sponsor per la matricola AFC Bournemouth

La matricola AFC Bournemouth ha presentato Mansion Group - nota realtà del game online - come jersey sponsor per la prima storica stagione in Premier League.

La partnership vedrà i due marchi lavorare a stretto contatto insieme su una serie di progetti commerciali, e attività di marketing reciprocamente vantaggiose. Queste attività contribuiranno ad incrementare la brand awareness di entrambi i marchi, all'interno dei loro mercati di riferimento.

"In Mansion, abbiamo una filosofia basata sul lavoro e  la perseveranza", ha detto Sagi Lahav, CEO del Gruppo Mansion.   "Sulla base di questa idea, siamo stati colpiti dalla recente performance e dalla promozione dell' AFC Bournemouth. Siamo ansiosi di collaborare con loro per la loro prima stagione in Premier League".

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Mansion come nostro nuovo sponsor ufficiale di maglia", ha detto il direttore commerciale di AFC Bournemouth, Rob Mitchell.  "Mansion è uno dei più grandi nomi del globo nel gioco d'azzardo online, e non è nuovo a collaborazioni sportive.  Questo è un importante accordo commerciale per il club, e non vediamo l'ora di vedere la partnership progredire".  
La partnership ha avuto come intermediario l'agenzia di marketing sportivo  SportQuake, realtà londinese specializzata nello sviluppo di collaborazioni tra club sportivi e aziende. 

Fabrizio Tarzia

Nessun commento