Nuovo sponsor tecnico per il Cardiff City FC
Il Cardiff City FC, club gallese della Championship, ha siglato un accordo pluriennale di sponsorizzazione tecnica con adidas, a partire dalla prossima stagione 2015/16, terminando dopo una sola stagione il rapporto di sponsorizzazione tecnica con Cosway Sports.
Il club gallese non ha annunciato alcun dettaglio finanziario, né la durata del contratto, affermando solo che è un accordo a lungo termine.
I kit di casa saranno blu, dopo che il proprietario del club, Vincent Tan, ha deciso di ripristinare i colori tradizionali del club nel gennaio 2015, dopo che per due stagioni e mezzo la squadra ha indossato il rosso come colore per i match casalinghi, in quanto il rosso - secondo Tan - avrebbe portato vantaggi maggiori dal punto di vista del marketing, in quanto colore che ricorda il Galles.
Ken Choo, dirigente esecutivo del club, ha detto:"Come club della capitale gallese, abbiamo sentito che era giunto il momento per il Cardiff City di allinearsi con uno dei più grandi fornitori di abbigliamento sportivo. Sono entusiasta di questa collaborazione con adidas".
Gavin Thomson, amministratore delegato di Adidas, ha aggiunto: "Adidas è orgogliosa di annunciare l'accordo col Cardiff City Football Club, che ha aderito ad entrare nella famiglia di Adidas a partire da giugno 2015".
Fabrizio Tarzia
Segui @fabritarzia
Post a Comment