Tokyo 2020: nominati nuovi partner

Il Comitato Organizzativo di Tokyo 2020 ha firmato accordi con All Nippon Airways (ANA) e Japan Airlines (JAL) per diventare i primi Official Partners di Tokyo 2020.  Questi accordi portano il numero totale di partners di Tokyo 2020  a 15, tra cui 13 Gold Partner.

Il Presidente Yoshiro Mori di Tokyo 2020 ha detto: "Dopo la selezione di due aziende della categoria Banking, siamo lieti di dare il benvenuto ad ANA e JAL come partner ufficiali nella categoria  di servizi di trasporto aereo di passeggeri.

Osamu Shinobe, Presidente e CEO di ANA ha dichiarato: "ANA è estremamente orgogliosa di diventare un Official Partner di un evento di questo tipo. Non vediamo l'ora di essere in grado di contribuire al successo delle Olimpiadi e Paralimpiadi, e per sostenere i team nazionali del Giappone".

Yoshiharu Ueki, Direttore Rappresentante e Presidente di JAL, ha aggiunto: "In qualità di partner ufficiale dei Giochi Olimpici e Paraolimpici, useremo la nostra esperienza al massimo per sostenere loro, e promuovere il progresso dello sport attraverso attività per sviluppare, e fornire funzionalità di backup per i giovani atleti ".

Fabrizio Tarzia

Nessun commento