Ancora aperta l'opportunità di vivere l'Expò con il CONI





Continua l’avventura delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi al padiglione “Kinder + Sport”   a Expò 2015! Già decine di giovani sono stati coinvolti nell’esperienza unica di contatto con le mille culture del mondo, attraverso lo sport. Il CONI, Il MIUR, la Ferrero ed Expo 2015, continuano a cercare volontari per il progetto denominato «Kinder + Sport - Joy of Moving», che ha l’obiettivo di valorizzare l’importanza dell’attività fisica nello sviluppo psico-fisico delle giovani generazioni all’interno del contesto Expo 2015, focalizzato sull’alimentazione e sulla vita attiva tra sport e movimento.
“Kinder+Sport” è presente all’Expò di Milano con un padiglione dedicato, che si estende per una superficie di 3600mq – con stima visitatori n.10.000 al giorno nei 184 giorni di evento.

Nell’ambito del progetto, il CONI si pone come partner “tecnico” di Ferrero e si propone di selezionare, con la collaborazione delle Federazioni Sportive Nazionali, le risorse umane che, per le loro caratteristiche professionali, possono garantire la migliore programmazione e gestione delle attività da realizzare nel padiglione Kinder+Sport.
Titolo di studio: Specificare nel curriculum;
Conoscenze linguistiche: preferibile due lingue straniere;
Impegno orario: 10.30 - 19.30 per turni di 16 giorni in un mese (non continuativi)
Es. “settimana tipo”: 4 gg di lavoro, 3 gg di riposo (turnazioni da stabilire durante la fase operativa del progetto, anche in base ad esigenze specifiche che saranno valutate dai responsabili).
Crediti formativi: verranno rilasciati agli studenti laureati/laureandi coinvolti nel Progetto
Rimborso/benefit: 300 € al mese (16 giorni effettivi di lavoro) + buoni pasto giornalieri
Sede di svolgimento: Expo – Milano (Padiglione KINDER+SPORT)
Si richiede a tutti gli interessati di inviare, tramite mail, il proprio curriculum vitae a lombardia@coni.it  indicando i seguenti dati:
  • Nome e Cognome (nell’oggetto della mail – Es. Selezioni Expo 2015 – Mario Rossi)
  • Recapito telefonico diretto
  • Disponibilità (indicare periodo d’interesse)
  • Eventuale possesso Laurea in scienze motorie o qualifica tecnica acquisita
  • Esperienze tecnico/sportive
  • Allegare copia di un documento di riconoscimento valido e codice fiscale (necessari per il rilascio del pass di accesso al padiglione).

Nessun commento