Le sorelle Pliskova firmano una partnership con Virgin Active

Karolina Pliskova, 4 titoli WTA in carriera e sua sorella gemella, Kristyna Pliskova, hanno stretto una partnership con Virgin Active per contribuire a promuovere il tennis a livello giovanile presso i Virgin Active Health Club in tutto il mondo.

"Siamo entusiaste di essere diventate partner di un marchio così importante a livello mondiale” ha dichiarato Karolina. "Virgin Active ha moltissimi Club in tutto il Regno Unito con una serie di programmi e iniziative a livello giovanile e noi siamo molto contente di utilizzare i loro servizi durante la partecipazione ai vari tornei di tennis nel Regno Unito" ha aggiunto Kristyna.

"Il tennis è la mia vera passione ed è bello vedere giovani giocatrici come le sorelle Pliskova che lavorano al fianco di Virgin Active per ispirare i bambini ad utilizzare le racchette e muovere i primi passi all’interno di uno sport così bello" ha detto Richard Branson, fondatore di Virgin Active.
Karolina Pliskova, n.11 in classifica WTA, ha vinto nella giornata di apertura il primo turno a Wimbledon.

Insieme le sorelle Pliskova hanno fatto la storia, vincendo tre volte: a Linz nel 2013 e a Bad Gastein e Hong Kong nel 2014.
Virgin Active ha aperto il suo primo club nel 1999 e da allora è cresciuto fino a diventare la principale catena di centri fitness a livello internazionale con oltre 1,4 milioni di soci adulti, 14. 000 dipendenti e 262 Club in quattro continenti.

Camilla Carignani

Nessun commento