Geniale operazione di street marketing della VL Consultinvest Basket Pesaro

L'area marketing della Victoria Libertas Consultinvest basket Pesaro, per promuovere la campagna abbonamenti #prontiatutto, hanno dato vita a una geniale azione di street marketing.

Con l'aiuto di volontari, sono stati applicati centinaia di tabelloni in tutta la città di Pesaro e anche in provincia.

 




La nuova campagna abbonamenti della Consultinvest VL Pesaro, presentata un mese fa all’Hotel Excelsior di Pesaro, si divide in due fasi: la prima, iniziata lunedì 24 Agosto terminerà l’11 Settembre, mentre la seconda inizierà il 15 settembre e terminerà alla vigilia della prima partita casalinga.

Nella prima fase gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto ma sarà comunque possibile a tutti, acquistare i posti liberi.

Chi sottoscriverà le tessere abbonamento (valida per 15 ingressi), oltre a garantirsi la possibilità di vedere quasi 5 partite gratis rispetto a chi acquista il biglietto di ogni singolo incontro, verrà coinvolto in una serie di iniziative con un risparmio che non potrà essere raggiunto con nessuna formula di
acquisto di biglietti singoli.

Per ulteriori informazioni www.victorialibertas.it

Giuseppe Berardi

Nessun commento