Geniale operazione di street marketing della VL Consultinvest Basket Pesaro
L'area marketing della Victoria Libertas Consultinvest basket Pesaro, per promuovere la campagna abbonamenti #prontiatutto, hanno dato vita a una geniale azione di street marketing.
Con l'aiuto di volontari, sono stati applicati centinaia di tabelloni in tutta la città di Pesaro e anche in provincia.
La nuova campagna abbonamenti della Consultinvest VL Pesaro, presentata un mese fa all’Hotel Excelsior di Pesaro, si divide in due fasi: la prima, iniziata lunedì 24 Agosto terminerà l’11 Settembre, mentre la seconda inizierà il 15 settembre e terminerà alla vigilia della prima partita casalinga.
Nella prima fase gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto ma sarà comunque possibile a tutti, acquistare i posti liberi.
Chi sottoscriverà le tessere abbonamento (valida per 15 ingressi), oltre a garantirsi la possibilità di vedere quasi 5 partite gratis rispetto a chi acquista il biglietto di ogni singolo incontro, verrà coinvolto in una serie di iniziative con un risparmio che non potrà essere raggiunto con nessuna formula di
Giuseppe Berardi
Segui @Berardi_SBM
Post a Comment