Payexe nuovo Co-Jersey Sponsor del ChievoVerona

Il ChievoVerona annuncia il suo nuovo Co-Jersey Sponsor di maglia per la stagione di Serie A Tim 2015/16: PAYEXE.

La partnership tra l’A.C. ChievoVerona e PAYEXE, della durata di un anno, testimonia la volontà e la capacità della società gialloblù di guardare sempre con maggiore attenzione verso le nuove possibilità commerciali, non solo nazionali ma anche internazionali.

L’accordo è stato siglato allo Sport Hotel Veronello dal presidente del ChievoVerona Luca Campedelli e dal presidente di PAYEXE Roberto Tommasi. Presenti al momento della firma anche Edmondo Daietti di PAYEXE, il Direttore Affari Generali Luca Faccioli e il Responsabile Commerciale e Sponsorizzazioni del ChievoVerona Simone Fiorini.

PAYEXE è un gruppo di aziende e privati, che collaborano tra loro scambiandosi beni e servizi senza denaro, utilizzando Buoni Acquisto PAYEXE, gestibili dal portale www.payexe.com, con lo scopo di migliorare il potere di acquisto degli individui e la redditività delle aziende. Attualmente sono più di mille le imprese e i privati che utilizzano questo metodo per scambiarsi ogni tipo di prodotto.

L'esordio del marchio sulle divise della Prima squadra è avvenuto in occasione del primo impegno ufficiale di questa nuova stagione nel match di Tim Cup contro la Salernitana.

L’interesse di PAYEXE verso il ChievoVerona non si esaurisce con la sponsorizzazione della Prima squadra per le partite di campionato e di Tim Cup. PAYEXE, infatti, sarà anche Co-Jersey Sponsor della Primavera e di tutte le squadre del Settore Giovanile gialloblù.

Fonte: ChievoVerona

Nessun commento