LGS SportLab e Olio Cuore lanciano una nuova campagna di comunicazione con i campioni del rugby azzurro

LGS SportLab, società di riferimento nell'ambito del management sportivo, e Olio Cuore, azienda leader nel proprio mercato, annunciano l'inizio di una nuova campagna di comunicazione virale con protagonista il rugby.
Lo scopo è quello di spiegare in modo brillante ed inconsueto le proprietà del prodotto al pubblico del web. La campagna inizierà domani e avrà una durata di tre settimane.

Dopo la campagna di comunicazione dello scorso anno “Sportivi di cuore”, prosegue il legame del brand col mondo dello sport: in un momento di importante visibilità per tutto il mondo del rugby e, in particolare, nell'anno dell'appuntamento mondiale, Olio Cuore, affidandosi a LGS SportLab, ha scelto di associarsi a questo sport attraverso una campagna di comunicazione basata su video virali e attività di content e influencer marketing.
Obiettivo principale della campagna è quello di promuovere, fra gli utenti del web, la conoscenza delle proprietà funzionali di Olio Cuore attraverso una comunicazione ironica, giovane e originale che avrà come protagonisti i rugbisti azzurri Edoardo Gori, già tra i volti della precedente campagna di comunicazione “Sportivi di cuore”, Giovanbattista Venditti, Michele Campagnaro e Francesco Minto.

La campagna, online da domani, coinvolgerà i social network di Olio Cuore, Facebook e You Tube, nonché le piattaforme di LGS SportLab; a fianco di un video virale, anticipato da un teaser, avrà un ruolo importante l'attività di content marketing e il coinvolgimento di influencer in grado di veicolare maggiormente e in modo mirato su portali, blog e siti di interesse, i contenuti e i messaggi trasmessi dal brand.

Grazie a questa collaborazione, LGS SportLab si conferma un'agenzia di riferimento in grado di valorizzare ogni tipo di investimento dell'Azienda in area marketing e comunicazione, proponendo in particolare soluzioni innovative legate al mondo dello sport.

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