Del Monte e Lega Pallavolo Maschile un quadriennio di successo

Si è svolto sabato sera, presso il Palapanini di Modena (ndr. “tempio del volley italiano”) l’evento ufficiale di apertura della stagione pallavolistica di massima serie maschile; la vincitrice dello scudetto 2014-2015 (Diatec Trentino) e la vincitrice della Coppa Italia 2014-2015 (DHL Modena) hanno infatti giocato la 19^ edizione della Supercoppa Italiana (dal 2012 targata Del Monte) davanti a 5000 appassionati registrando un incasso di 80.480 euro.

Per il quarto anno consecutivo, il marchio Del Monte affiancherà pertanto in esclusiva come Gold Sponsor la Lega Pallavolo maschile in tutti gli eventi della stagione quali Supercoppa, Coppa Italia e finali giovanili. 

Un connubio importante e vincente quello tra le due realtà aventi visibilità in Italia ed all’estero.
Del Monte è infatti un marchio leader nel mercato mondiale della frutta in scatola. Nato in California nel 1892 è divenuto espressione di qualità eccellente e massima expertise tanto che nel 2005 il Gruppo Colussi (storica azienda alimentare italiana) ha acquisito la distribuzione esclusiva del marchio Del Monte, per la frutta in scatola e le bevande a base di frutta.

La Superlega, dal canto suo, persegue da anni una strategia di vendita di diritti televisivi all’estero per le partite del campionato e degli eventi stagionali; la Del Monte Supercoppa è stata trasmessa quest’anno, oltre che sulle reti pubbliche italiani in Usa ed in Canada sul canale beIN Sport Usa, Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro sul canale SportKlub, Polonia sul canale Sportklub, Grecia sul canale OTE, Romania sul canale Rontelecom, nonché in streaming mondiale si siti betting dell’agenzia IMG.

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Foto: Lega Pallavolo Serie A

Nessun commento