Sono 11 i marketing e promotional partner coinvolti per gli NBA Global Games Milano 2015

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi gli 11 marketing e promotional partner coinvolti per gli NBA Global Games Milano 2015, match che vedrà sfidarsi Boston Celtics e Olimpia Milano il 6 ottobre al Mediolanum Forum di Milano: American Airlines, Comune di Milano, Foot Locker, Gatorade, Marriott International, NBA 2K16, Radio Deejay, RCS, Sky Italia e Volvo. Gli ultimi biglietti per gli NBA Global Games Milano 2015 sono disponibili su ticketone.it.

I 17 volte Campioni NBA dei Boston Celtics giocheranno contro i tre volte vincitori dell’Eurolega e 26 volte Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, in quello che sarà il settimo match in Europa dei Celtics, e la seconda sfida tra le due squadre, dopo il precedente del 2012. I Celtics vantano tra le proprie fila giocatori del calibro di Isaiah Thomas, Avery Bradley e Marcus Smart, mentre il roster dell’Olimpia Milano comprende, tra gli altri, Alessandro Gentile, Andrea Cinciarini e Gani Lawal. Il match degli NBA Global Games Milano 2015 verrà trasmesso in diretta in Italia da Sky Sport, e negli Stati Uniti da NBA TV.

“Siamo contenti di lavorare con una così ampia gamma di partner per rendere possibile i nostri appuntamenti con gli NBA Global Games, e li ringraziamo per la collaborazione” afferma Benjamin Morel, NBA EMEA Senior Vice President and Managing Director. “La presenza dei Boston Celtics a Milano e Madrid ci permette di far provare l’autentica esperienza NBA ai nostri fan, che si potranno godere un paio di serate memorabili.”

Di seguito la lista delle attivazioni dei partner:

adidas
· adidas aumenterà la presenza del brand NBA in alcuni selezionati rivenditori di Milano

American Airlines
· American Airlines presenterà la reception prepartita e avrà una lounge brandizzata al Forum
· American Airlines presenterà inoltre il pallone del match prima della palla a due

Foot Locker
· Foot Locker, utilizzando la creatività degli NBA Global Games Milano 2015, personalizzerà il suo store principale, dove proporrà un'attivazione che darà ai fan l’opportunità di vincere alcuni biglietti a bordocampo acquistando merchandise NBA.

Gatorade
· Gatorade proporrà un contest sui social media, che offrirà ai fan l’opportunità di vincere biglietti per la partita, e presenterà il “Gatorade Pregame Warm Ups”, con branding presente all’interno del Forum

Marriott International
· Marriott International ospiterà i membri del programma Marriott Rewards Elite per un clinic privato sul campo principale, e un meet and greet con una leggenda NBA alla NBA Fan Zone di Milano
· Marriott International ospiterà inoltre la “Around the World Challenge” durante il match, che darà l’opportunità di vincere delle gift card Marriott Hotel.

NBA 2K16
· 2K Sports proporrà delle attivazioni al match e alla NBA Fan Zone di Milano per promuovere il lancio di NBA 2K16

Radio Deejay
Radio Deejay ha organizzato un quiz online dal 10 al 23 settembre, con in palio l’opportunità ai partecipanti di vincere alcuni biglietti per il match
Radio Deejay promuoverà inoltre la partita e l’NBA Fan Zone di Milano on-air e online

Per maggiori informazioni, i fan possono visitare NBA.com/Italy, Facebook.com/NBAItalia e @NBAItalia su Twitter. Gli appassionati possono inoltre scaricare l’app della NBA, per news, aggiornamenti, risultati, statistiche, video e molto altro. Partite NBA, highlights e programmi speciali sono inoltre disponibili su Sky Sport.

Nessun commento