Volley Superlega: DHL nuovo sponsor di Modena Volley

La finalista scudetto della scorsa stagione, Modena Volley, ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione con l’azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale DHL Express, operante in oltre 220 paesi in tutto il mondo.
La partnership riguarderà sia il Campionato di Pallavolo Maschile Serie A di Superlega sia la Champions League, competizione quest’ultima che coinvolge ben 28 squadre.
L’ingresso nel movimento pallavolistico italiano di un’azienda d dimensione multinazionale come DHL assume particolare a fronte del sistema di sponsorizzazioni operante negli ultimi anni e riconducibile ad un mero mecenatismo sportivo nostrano.

"Saluto con un sentimento di orgoglio misto a speranza la notizia, bellissima, dell'ingresso di Dhl come partner fondamentale di Modena Volley. L'orgoglio è figlio di una consapevolezza: grazie a questa operazione, un grande brand internazionale come Dhl entra nel mondo della pallavolo. E lo fa scegliendo la nostra squadra - dice Catia Pedrini, presidente del Club -, che rappresenta, io credo, il meglio e il massimo di una storia, di una tradizione, di una cultura. Trovo magnifico che una azienda come Dhl, proiettata nel futuro, abbia voluto condividere i nostri progetti per un domani che desideriamo pieno di successi"

Federica Ongaro

Nessun commento