Blackmores diventa sponsor degli Australian Open.

Blackmores, famoso marchio di nutrizione australiano, ha annunciato oggi la partnership con l’Australian Open.
"Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Blackmores nella grande famiglia dell’Australian Open", ha dichiarato il Direttore commerciale del torneo, Richard Heaselgrave. “Non vediamo l'ora di lavorare con Blackmores per distribuire i loro prodotti qui a Melbourne ed in tutto il mondo.”

L'ambasciatore mondiale del gruppo Blackmores e la campionessa degli Australian Open 2014 Li Na, daranno tutto il supporto per sostenere le attività di Blackmores durante il torneo.

"C’è molto entusiasmo per questa grande ed importante partnership con l’Australian Open ", ha dichiarato il capo Marketing dell’azienda, Paul Di Vito. "Il torneo è indubbiamente l’evento sportivo più importante di questo paese ed è forte la sinergia tra i brand.".

L'accordo include anche l’Emirates Australian Open Series, comprese: Hopman Cup a Perth, Brisbane International, Apia International a Sydney, Hobart International e la Sfida di World tennis ad Adelaide, tutti eventi che introdurranno il primo Grand Slam dell’anno.

Camilla Carignani

© Riproduzione riservata

Nessun commento