Continental è il nuovo sponsor ufficiale dell’Asian Cup 2019


Il produttore internazionale di pneumatici Continental è il nuovo sponsor della Asian Cup 2019 che si svolgerà negli Emirati Arabi Uniti (EAU).
Secondo i termini dell'accordo, raggiunto con la AFC (Asian Football Confederation), Continental sarà anche sponsor della fase delle qualificazioni a 12 squadre, della Coppa d'Asia femminile del 2018, dell’ultima fase delle qualificazioni asiatiche per la Coppa del Mondo 2018 in Russia, della Championship 2018 Under 22.
 
Nikolai Setzer, membro del comitato esecutivo della Continental e responsabile della divisione pneumatici, ha dichiarato: "La Coppa d'Asia è il torneo di calcio più importante della regione APAC e del Medio Oriente, dove stiamo cercando di aumentare la nostra quota di mercato nel prossimi anni.
Per sostenere questa crescita siamo desiderosi di promuovere attivamente il nostro marchio premium e posizionarlo nella percezione degli automobilisti come possibile alternativa.

Windsor John, segretario generale della AFC ha dichiarato: "La partnership con Continental sottolinea la crescente importanza e l'attrazione del calcio in Asia e in particolare i nostri emozionanti eventi di punta - la Coppa d'Asia e Coppa d'Asia femminile. Continental ha una storia lunga e distinta nel mondo del calcio e noi li ringraziamo per il loro impegno nella AFC in quanto questo significa un'altra importante pietra miliare nella nostra continua sviluppo sia dello sport e il nostro portafoglio commerciale in Asia."

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata



Nessun commento