Il marchio di moda “AT.P.CO” sulle maglie del Genoa
AT.P.CO e Genoa Cfc
comunicano con reciproca soddisfazione l’inizio di una partnership
per promuovere, attraverso la grande vetrina dello sport, il marchio
di moda che comparirà nel fronte alto delle maglie di gioco della
società genovese, all’interno dello spazio ritagliato per il 2th
jersey sponsor. I giocatori esibiranno il nuovo logo a partire dalla
gara di domenica con il Sassuolo sino alla conclusione della stagione
sportiva, sia negli impegni di campionato che nelle partite di Tim
Cup.
AT.P.CO è il dirompente
marchio di moda ideato nella regione vitivinicola di Franciacorta che
si sta imponendo sul mercato indigeno e internazionale, come attesta
il traguardo di oltre mezzo milione di capi distribuiti nel mondo in
soli dieci anni. Una fashion label che disegna e propone
abbigliamento sofisticato con collezioni total-look uomo e donna,
denim e una vasta serie di accessori.
L’attività del brand
AT.P.CO si esplicita in un design di qualità orientato a esplorare
nuove strade e andare incontro alle esigenze di un pubblico globale,
seguendo i dettami di uno stile innovativo ed etico. Sulla spinta del
successo registrato la distribuzione si è estesa in Europa, Asia,
Canada, Australia e Medio Oriente, definendo un prototipo di
equilibrio unico e un modello atipico tra qualità e prezzo nel
panorama del fashion contemporaneo. Dall’urban-wear e dal
casual-chic AT.P.CO sta colorando i contorni di un concetto moderno
di stile cittadino e metropolitano.
In virtù dell’accordo
raggiunto AT.P.CO e Genoa Cfc, due realtà di riferimento nei
rispettivi segmenti di azione, intendono unire le voci per diffondere
con forza messaggi positivi nel campo della moda e del calcio.
Fonte e foto genoacfc.it
Post a Comment