Gas Sales nuovo sponsor della Lpr Volley Piacenza

Gas Sales, azienda impegnata nel campo dell’energia, entra a far parte degli sponsor della Lpr Volley.

L’accordo è stato presentato nella sede di Alseno dove erano presenti Elisabetta Curti, presidente cda Gas Sales, Roberto Pighi ad e presidente onorario della Lpr Volley, Gabriele Cottarelli, direttore generale, Marco Bergonzi, presidente FIPAV Piacenza e due atleti della Lpr, Thijs Ter Horst e Loris Manià.

La pallavolo come sport da promuovere e in cui credere: è questo in sostanza il pensiero espresso dalla Curti. “Questo sport è la sintesi perfetta del gioco di squadra: come è vero che la forza del lupo è il branco anche la forza del branco è il lupo. Abbiamo scelto proprio la Lpr Volley perché è una realtà piacentina al 100% così come Gas Sales che vuole investire nel territorio e portare servizi a tutti”. Soddisfatto dell’accordo anche Pighi: “Ringrazio la famiglia Curti che si è dimostrata attenta e sensibile. La ricerca di altri piccoli-medi sponsor prosegue, ci stiamo muovendo in tante direzioni. Posso dire di essere pienamente soddisfatto di lavorare in un club dove si respira un bello spirito di squadra. In questo sport,inoltre, ci sono ancora valori sani, genuini e nel nostro palazzetto ogni domenica è una gran festa”.

Domenica 22 novembre Gas Sales sarà presente con due postazioni agli angoli del campo da gioco per offrire informazioni sui servizi e illustrare le opportunità di risparmio per chi diventa nuovo cliente. Inoltre gli atleti in fase di presentazione indosseranno t-shirt del nuovo sponsor autografate che verranno poi lanciate al pubblico.

Nessun commento