Deezer Lancia i Contenuti sul Calcio in 14 Paesi. Premier League ed FA Cup in diretta con TalkSport

Deezer, il servizio leader globale di musica digitale in streaming, rende disponibile a partire da oggi la sua cronaca calcistica e i podcast in altri 14 Paesi europei, che prenderanno posto accanto alla sua libreria di 35 milioni di brani ed ai 40.000 podcast. Dopo il grande successo di Deezer Calcio ottenuto all’inizio dell’anno nel Regno Unito e in Germania, gli utenti di Deezer in Europa potranno ora seguire in diretta le azioni mozzafiato della Premier League e della FA Cup grazie a talkSPORT.

Deezer Calcio è da oggi disponibile all’indirizzo http://www.deezer.com/app/football nei seguenti Paesi: Olanda, Belgio, Lussemburgo, Romania, Finlandia, Norvegia, Svezia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Danimarca, Spagna e Italia. La cronaca ed i podcast della Premier League e della FA Cup saranno disponibili per la prima volta anche per gli utenti di Deezer in Germania.

Gli utenti avranno accesso a:
• Cronaca in diretta delle partite
• Podcast sul calcio
• Partite in calendario, aggiornamenti in diretta e tabellone dei risultati
• Playlist dedicate al calcio
• Contenuti degli editor “Deezer Football”

L’aggiunta dei contenuti sportivi live consente a Deezer di arricchire la già esistente offerta di notizie ed intrattenimento. Deezer ha infatti acquistato Stitcher nel 2014 ed ha fatto partire la piena integrazione con i podcast a Maggio di quest’anno.

“Siamo lieti di portare Deezer Calcio ad un audience ancora più ampia. L’aggiunta dei contenuti sportivi su Deezer è molto apprezzata nel Regno Unito e in Germania, e siamo felici di offrirlo ai nostri utenti in Europa,” ha dichiarato Alexander Holland, Chief Content and Product Officer di Deezer. “Gli amanti del calcio possono ascoltare in diretta le loro partite preferite ed accedere ai podcast più recenti.”

“La copertura del calcio di prim’ordine di talkSPORT, permette a Deezer di espandere i nostri contenuti ad un pubblico più ampio in Europa”, ha affermato Scott Taunton, Chief Operating Officer di talkSPORT.

Deezer Calcio è disponibile nella sezione dedicata sia per gli utenti Free che Premium+.
Per maggiori info e richieste: Deezer Italia: pr-italia@deezer.com

Nessun commento