TOYO TIRES e AC Milan presentano: "Chase in Milan by TOYO TIRES"

Il produttore giapponese di pneumatici Toyo Tire & Rubber Co., Ltd. si è unito ancora una volta con l'AC Milan per creare una seconda collaborazione video. Intitolato “Chase in Milan by TOYO TIRES” il video è stato lanciato a livello mondiale Giovedi 10 Dicembre 2015.

Con l'intenzione di rafforzare il proprio brand a livello globale, Toyo tires ha deciso di sviluppare diverse campagne insieme con l'AC Milan come parte del proprio contratto di sponsorizzazione.
Dopo lo sforzo congiunto del precedente anno, anche questa volta la collaborazione è stata sviluppata per la piattaforma Youtube e vanta la presenza di alcuni top players Milanisti come Keisuke Honda, Ignazio Abate, Riccardo Montolivo e Mattia De Sciglio. Girato per le strade di Milano, il video mostra una coppia di ladri alle prese con le stelle dell'AC Milan, che subito si danno da fare per non lasciar scappare I due fuggiaschi. Inseguimento in collaborazione con la “Race Queen” di Toyo Tires, alla guida di una AUDI R8 attrezzata con gli esclusivi pneumatici ad alte prestazioni PROXES T1.



In aggiunta all'ingegnoso lavoro di squadra non mancheranno performance mozzafiato che porteranno alla cattura dei due malfattori, come quella del leggendario mago delle punizioni Siniša Mihajlović, che con il suo magico sinistro ci farà fare un salto indietro nel tempo di qualche anno.
Da quasi 50 anni, Toyo Tires rifornisce il mercato Europeo con gli suoi pneumatici ad alte prestazioni studiati appositamente per le nostre auto. Con l'espansione delle categorie degli pneumatici per SUV e CUV a livello mondiale, Toyo Tires è stata all'altezza delle previsioni proponendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Ormai brand affermato anche in Europa, Toyo Tires si sta attrezzando per continuare a stupirci con le sue innovazioni – andando ben oltre le nostre aspettative e svelando al mondo “sorprese” come nessun altro brand è in grado di fare.


Nessun commento