L'Arsenal Soccer School sbarca in Cina grazie a iRena


L'Arsenal, a partire dal 2016, aprirà più sedi della sua Soccer Schools in Cina grazie all'accordo firmato con iRena, società di che si occupa dello sviluppo sia culturale che sportivo nel Paese.

iRENA non solo coadiuverà il club nell'apertura delle scuole, ma ha acquisito anche una serie di diritti come l'utilizzo nel marchio dei gunners sui social ed avrà anche la disponibilità, per fini promozionali , sia di giocatori che di ex giocatori del club.

La Cina sembra diventata l'ultima frontiera del calcio, con numerose scuole calcio che saranno aperte con l'anno nuovo, come ha annunciato pochi giorni fa Ronaldo. Il Paese del Sol Levante infatti ha un potenziale enorme, anche semplicemente in termini numerici.  

"Non vediamo l'ora di poter aiutare la Cina a sviluppare il calcio, e di insegnare ai bambini quello che secondo noi è questo meraviglioso sport" ha detto Vinai Venkatesham  chief commercial office del Club.

Anche Hong Gao, presidente di Irena, ha voluto esprimere la sua soddisfazione " il calcio sta diventando sempre più popolare qui da noi ed è lo stesso Governo che sta incentivando questa disciplina. L'Arsenal è un partner fantastico, sia per la sua storia sia per la sua reputazione, è perfetto per insegnare ai bambini"

Sara Messina 
 

© Riproduzione riservata

Nessun commento