Manca un anno esatto alla ISC 2016, la più grande Convention B2B sul mondo dello sport

INTERNATIONAL SPORTS CONVENTION 2016, la più grande convention B2B sul mondo dello sport, si svolgerà il 7 e l'8 dicembre 2016 nel prestigioso Palexo di Ginevra.

Un evento unico dove ci saranno:
- 18 Sports Conferences
- 18 Sports Masterclasses
- Oltre 200 relatori di alto profilo
- Oltre 200 Espositori
- Più di 2000 partecipanti

INTERNATIONAL SPORTS CONVENTION finora organizzata ogni due anni, a partire dalla prossima edizione si svolgerà invece annualmente. Per l'evento del 2017 la location prevista è sempre il Palexo di Ginevra, con date ancora da confermare.

Nigel Fletcher, Chief Executive di ISC ha detto: "Molti dei nostri partner, espositori e partecipanti hanno insistito affinchè l'evento diventasse annuale e, sulla base di questi riscontri, abbiamo deciso che era il momento giusto per farlo. Inoltre, ci saranno attività di networking su misura, per dare una maggiore importanza all'aspetto sociale.

ISC 2016 offre una vasta gamma di pacchetti commerciali e attività di marketing per i partner e i partecipanti. Nell'edizione del 2016 i padiglioni e gli stand di aziende dello stesso paese verranno messi vicini così da favorire le relazioni B2B.

INTERNATIONAL SPORTS CONVENTION e Sport Business Management, in qualità di Media Partner Ufficiale, sono lieti di darvi il benvenuto alla più grande Convention di Sport del 2016.

Nessun commento