RICOLA a Torino per i Golden Skate Awards – Gran Gala del Ghiaccio

Il Palavela di Torino ospiterà Sabato 19 dicembre una nuova edizione dei Golden Skate Awards-Gran Galà del Ghiaccio. L’evento, alla nona edizione quest’anno, vede impegnate le più grandi stelle del firmamento del pattinaggio artistico internazionale. Durante la spettacolare manifestazione sportiva, ideata per celebrare la grande affermazione che questo sport ha ottenuto nel corso degli ultimi anni, vengono consegnati i premi di riconoscimento ai campioni non solo per il loro livello agonistico ma anche per altri componenti, quali velocità, forza, eleganza, tecnica e spettacolarità nelle esecuzioni, che rendono le loro esibizioni uniche ed avvincenti.

Lo spettacolo avrà inizio alle 20.30 e si prevedono nuove e strabilianti esibizioni eseguite dai più importanti campioni internazionali di pattinaggio quali lo zar del ghiaccio Evgeni Plushenko, la principessa del ghiaccio Kiira Korpi e la coppia di campioni Olimpici in carica, Meryl Davis e Charlie White. Durante i Golden Skate Awards si esibiranno anche i primi due classificati di tutte le categorie dei campionati italiani di Pattinaggio di Figura 2016, che si svolgeranno sempre al Palavela proprio fino a poche ore prima dell’inizio dello spettacolo. Quest’anno ci saranno Bianca Atzei e i Dear Jack ad intrattenere il pubblico: canteranno dal vivo e accompagneranno le esibizioni dei pattinatori in un’atmosfera unica di festa.

In occasione dei Golden Skate Awards-Gran Galà del Ghiaccio Ricola avrà il piacere di allietare la bocca e la gola di tutti gli spettatori e farà assaggiare una scelta delle sue caramelle buone di natura. Quest’anno non mancheranno nemmeno le mascotte Ricola, ben due Mr Ricola daranno il benvenuto agli spettatori e offriranno caramelle insieme alle hostess Ricola.

Non finisce qui, Mr. Ricola si farà notare anche in pista quando si esibirà sui pattini prima dell’inizio dello spettacolo con delle divertenti evoluzioni e simpatiche gag!

Per ulteriori info sul programma http://www.goldenskate.it/ www.palavelatorino.it

Nessun commento