Sponsorizzazione innovativa per l'Udinese con T.O. Delta

Alla vigilia del match contro l'Atalanta, l'Udinese ha presentato il nuovo accordo di sponsorizzazione siglato con T.O. Delta,  azeinda leader negli operatori multimodale di logistica portuale, che diventa main sponsor della squadra primavera.

Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti il Direttore Sportivo dell'Udinese Calcio Cristiano Giaretta, l'Amministratore Delegato di T.O. Delta Fabrizio Zerbini e Gian Luca Schmidt dell'Area Marketing del club.

"Siamo molto orgogliosi di essere qui per questa sponsorizzazione, cosa di certo non usuale per le squadre Primavera". Queste le parole di Giaretta che ha poi proseguito. "Per noi questa attenzione da parte di T.O. Delta rappresenta una valorizzazione importante del nostro prodotto, che enfatizza l'attenzione che mettiamo nel settore giovanile. Abbiamo avuto modo di confrontarci con persone di grande spessore e sensibilità, che ci dà lo stimolo e la voglia di continuare questa avventura insieme. Condividere questo cammino della Primavera con un'azienda così importante per noi è motivo di orgoglio".

Fabrizio Zerbini ha dichiarato: "Con questa sponsorizzazione abbiamo voluto approfondire la nostra conoscenza del territorio del Friuli Venezia Giulia, nello specifico del porto regionale di Trieste. Abbiamo avuto il piacere di intervenire in un settore giovanile di una società estremamente importante come l'Udinese, perché per il nostro gruppo è molto importante la politica dei giovani. Stimiamo molto l'Udinese per come persegue i suoi obiettivi con una sana gestione applicata da personale estremamente qualificato. Intendiamo continuare con questa collaborazione che ci rende davvero molto orgogliosi".

Giuseppe Berardi

© Riproduzione riservata

Nessun commento