Tornano al Forum di Milano le finali della Del Monte Coppa Italia di Superlega e non solo!

Sarà il Forum di Milano ad ospitare le fasi finali della Del Monte Coppa Italia di Superlega.
Il 6 e 7 febbraio le quattro finaliste del torneo (Cucine Lube Banca Marche Civitanova, Sir Safety Conad Perugia, DHL Modena e Diatec Trentino) si incontreranno nel palazzetto dello sport polifunzionale lombardo per dare vita ad uno degli eventi più attesi della stagione pallavolistica di serie. 

Il week end sarà caratterizzato non solo dalle semifinali e finali della Coppa Italia di massima serie ma anche da quelle di serie A2.
Tale doppio appuntamento è stato già in passato ospitato dal Forum Assago (dicembre 2012) facendo allora registrare il tutto esaurito 

A caratterizzare l’evento del 2016 sarà anche il ritorno, dopo sette anni, di assenza del Volley Land. Giunta alla sua undicesima edizione, la manifestazione è tradizionalmente dedicata al volley giovanile ed alle Associazione Sportive le quali saranno infatti coinvolte in una due giorni full immersion di pallavolo, con giochi, stand, tornei e mille attività.

Importante rilevanza mediatica sarà riservata all’evento sia sui canali nazionali (fasi finali trasmesse sui Raisport 1, servizi dedicati sul Tg5 Notturno con passaggi su Mediaset Premium, interviste ai protagonisti su Sky Sport24 e diretta streaming sui canali e le piattaforme estere partner della Lega Pallavolo Maschile).

Federica Ongaro

© Riproduzione riservata

Nessun commento