Repucom Italia presenta Global Trends in Sport 2016

E’ la storica cornice della Terrazza Martini ad ospitare l’evento targato Repucom Italia - Global Trends in Sport 2016 - presentato lo scorso 23 Febbraio a Milano.

Il tema trattato è quantomai attuale: il mondo dello sport sta crescendo e le partnership stanno diventando sempre più coinvolgenti ed articolate. La concorrenza per attrarre l’attenzione dei consumatori durante gli eventi sportivi è sempre più intensa; inoltre le tecnologie stanno cambiando il modo in cui i fan vivono gli eventi sportivi e la sfida per consolidare la relazione tra fanbase e brand è sempre più accesa.

Il global top management di Repucom ha condiviso alcune case study di successo, esperienze internazionali e modalità di interazione per valutare al meglio le potenzialità delle partnership nel mondo dello sport.
Sono intervenuti il CEO & founder di Repucom Paul Smith, insieme a Danny Townsend, Global Chief Revenue Officer, e Marco Nazzari, MD Italy & Chief Revenue Officer Europe.

Di fronte ad una vasta platea di player del settore, Repucom ha rivelato i più recenti insight sulle tendenze globali nello sport identificando e illustrando quali sono i top 10 commercial trends del 2016.

Per un breve estratto della presentazione e scoprire quanto e in che modo le donne ed i Millennials risultino oggi fanbase sempre più rilevanti cliccare qui.

Nessun commento