Erreà e la Federazione di calcio islandese presentano i kit gara per Euro 2016

Erreà Sport e KSI - Federazione di calcio islandese - presentano con uno spettacolare video celebrativo la divisa ufficiale della prima storica partecipazione agli Europei.
Con una passione di fuoco si rompe il ghiaccio di una nuova incredibile avventura.

Erreà Sport e KSI - Federazione di calcio Islandese - hanno presentato ufficialmente a Reykjavik il nuovo kit gara che la nazionale maschile indosserà in Francia durante gli Europei di calcio 2016.
Lo hanno fatto tramite un video emozionale, che vede la partecipazione dei tre giocatori islandesi, come il portiere Gunnleifur Gunnleifsson e i due centrocampisti Emil Hallfreðsson e Oliver Sigurjonsson, e che intende cogliere l’essenza e l’anima di un paese e di una squadra che vivono di forti e intensi contrasti.





La terra di ghiaccio che contiene al suo interno un cuore di fuoco fatto di vulcani e sorgenti calde è raccontata dalle immagini di un video in cui protagonista è un gesto atletico di straordinaria potenza in grado di aprire il corso di una nuova straordinaria impresa. Un tiro che sembra possedere la potenza di un “geyser” colpisce e infuoca un pallone capace di infrangere la teca ghiacciata che imprigiona la nuova divisa. Il ghiaccio, l’esitazione, l’attesa si rompono andando in frantumi. E’ il momento della passione, dell’ardore e dell’entusiasmo.

Gli stessi con cui Erreà ha disegnato e realizzato il nuovo kit ufficiale che per colori e dettagli stilistici esprime al meglio ciò che l’Islanda rappresenta.
Su un fondo blu come il suo cielo si staglia una striscia verticale bianca e rossa a richiamare la bandiera e con essa i colori della neve e del fuoco. All’interno del collo, come una firma sulla pelle, la scritta “Fyrir Island” a incoraggiamento di una formazione che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

Erreà Sport, dal 2002 sponsor tecnico ufficiale della nazionale islandese celebra così la prima storica partecipazione di una sua squadra ai Campionati Europei.
Con un messaggio semplice ed immediato che vuole sancire l’inizio di un nuovo corso: sotto e oltre il ghiaccio si trovano il coraggio e l’audacia per affrontare e vivere nuove ed emozionanti sfide.
#BreakTheIce


Nessun commento