Il Frosinone Calcio guarda al mercato cinese per promuovere il proprio brand

Il Frosinone Calcio ha deciso di affacciarsi al mercato cinese, in una esplorazione pioneristica delle infinite opportunità che questo offre, tramite l’affidamento dei propri interessi al Dott. Lorenzo Lombardo, dello Studio Legale D’Andrea & Partners dell’Avv. Carlo D’Andrea, a Shanghai. 

Tra le infinite opportunità che potranno venirsi a creare con l’accesso al mercato cinese, particolare interesse suscitano le attività di promozione del brand ciociaro a livello internazionale, come la possibilità di interessanti gemellaggi ed iniziative di carattere sportivo, culturale e sociale di promozione degli scambi interculturali fra l’Italia e la Cina, tramite i quali il Frosinone Calcio potrà farsi fiero portavoce della tradizione sportiva nazionale all’estero. 

Lo Studio Legale D’Andrea & Partners, perno consultivo ed operativo della comunità economica italiana ed europea nella Repubblica Popolare Cinese, ed attivo anche in ambito associativo tramite la Camera di Commercio dell’Unione Europea in Cina, dal canto suo, è fiero di poter essere una testa di ponte per il calcio italiano all’estero, particolarmente per una società, come quella frusinate, che ne rappresenta l’anima più pura e passionale.

Fonte www.frosinonecalcio.com/

Nessun commento