Erreà Sport nuovo sponsor tecnico dello storico club inglese Millwall FC


Erreà Sport e Millwall Fc annunciano l’accordo di sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione 2016/17.
Grazie a uno speciale concorso indetto dal club, ai tifosi sarà data la possibilità di disegnare la divisa “away” e il vincitore volerà presso la sede di Erreà Sport

Per il 2016-2017 Erreà sarà, dunque, nuovo sponsor tecnico di uno dei più antichi e prestigiosi club della storia calcistica inglese.
Il raggiunto accordo è stato così commentato nelle dichiarazioni di Alan Williams, Direttore Commerciale del Club: “Siamo davvero felici di dare il benvenuto ad Erreà Sport in quello che rappresenta per noi un momento di grande crescita, dentro e fuori dal campo.

Erreà ha dimostrato di rappresentare oggi uno dei brand più preparati e affermati a livello di innovazione e di servizio al cliente. Siamo sicuri i tifosi ameranno la nuova maglia e apprezzeranno l’offerta legata al merchandising”.
Fabrizio Taddei, Export Manager Erreà per l’Inghilterra ha aggiunto: “Siamo onorati di iniziare questa importante partnership che ci legherà a un club, non solo dall’illustre storia e dai tifosi appassionati, ma che sta vivendo un periodo di grande sviluppo di cui siamo molto felici di far parte. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il club nella realizzazione di tutta la linea ed in particolare della nuova divisa che sarà un giusto mix di modernità e tradizione”.

L’annuncio ha rappresentato anche l’occasione per presentare uno speciale concorso che porterà alla scelta del “kit away”.
In collaborazione con Erreà, il Millwall Fc darà, infatti, la possibilità ai propri fans di disegnare la nuova maglia da trasferta 2016-2017.
Il tifoso che avrà realizzato il disegno più bello vincerà i prossimi 3 e 4 maggio un viaggio in Italia presso l’headquarter di Erreà dove avrà il privilegio di lavorare con i grafici dell’azienda, veder realizzato il proprio lavoro ed essere il proprietario del primo esemplare prodotto.
Il concorso avrà come termine martedì 12 Aprile e i tifosi dei Lions potranno iscriversi tramite il sito letsmillwall.it.

Nessun commento