La Victoria Libertas Pesaro a tutta velocità con Vodafone

La Consultinvest VL Pallacanestro Pesaro e Vodafone Italia ti aspettano sabato 9 Aprile alle 17:30 presso il Vodafone Store di Piazza Lazzarini, a Pesaro, per incontrare i campioni biancorossi e conoscere le ultime novità del mondo Vodafone.
Insieme ad Austin Daye, Giulio Gazzotti, Jevohn Shepherd e Francesco Candussi, gli appassionati potranno scoprire le offerte Vodafone per navigare a tutta velocità dentro e fuori casa e ricevere gadget personalizzati e autografati.
Inoltre, tutti coloro che dall'8 al 23 aprile aderiranno ad una delle offerte Vodafone Casa potranno partecipare al concorso che mette in palio 18 biglietti per la partita VL Pesaro – Pallacanestro Cantù di domenica 24 aprile.

Così commenta il Presidente della Victoria Libertas Ario Costa: “Siamo molto contenti di questa partnership con Vodafone, sia per il prestigio del brand ma anche per la coincidenza di valori che caratterizzano le nostre due realtà. Ci auguriamo che il rapporto possa rinforzarsi e consolidarsi nel tempo e proseguire anche nella prossima stagione sportiva”.

L'iniziativa conferma la centralità del territorio marchigiano nella strategia di Vodafone Italia che pochi mesi fa ha lanciato proprio a Pesaro la fibra a 100MBPS.

Nessun commento