32Red nuovo sponsor di maglia del Leeds United Football Club

Attraverso un comunicato sul proprio sito internet il Leeds United ha presentato il nuovo accordo di sponsorizzazione con 32Red, società di gioco d'azzardo on line, che sarà il nuovo sponsor di maglia del club dal prossimo luglio.

32Red vedrà così aumentare la propria brand awareness attraverso la gloriosa società di Championship.

L'azienda non è nuova alle sponsorizzazioni nel calcio, infatti nel passato recente 32Red è stato jersey sponsor dello Swansea City e dell'Aston Villa in Premier League, e dei Glasgow Rangers in Scozia.

Paul Bell, Direttore Esecutivo del club, in merito all'accordo ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare questa partnership che legherà le parti per i prossimi tre anni. Siamo molto eccitati per questo accordo e per le opportunità di sviluppo che ci saranno. 32Red è un'azienda moderna, con una storia di successo sia nel proprio business che nelle sponsorizzazioni, perciò siamo felici di dare loro il benvenuto come nostro partner. Costruiremo una relazione forte tra i nostri brand sia fuori dal campo che sul terreno di gioco, con la speranza di ritornare in Premier League. I nostri partner sono molto importanti, perciò ringrazio pubblicamente 32Red per il supporto che ci offre".

Ed Ware, CEO di 32Red, ha aggiunto: "Per noi è un piacere lavorare con il Leeds United Football Club, una società gloriosa del calcio inglese con un bacino d'utenza importantissimo. Abbiamo una storia importante nel mondo delle sponsorizzazioni nel calcio, e questa è una fantastica opportunità per lavorare con un club icona, e per avere visibilità grazie ad esso".

Fabrizio Tarzia
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento