Turkish Airlines lancia la nuova campagna Meet Europe's Best


Quale Linea Aerea Partner Ufficiale di UEFA EURO 2016 TM, oggi Turkish Airlines ha annunciato i dettagli della sua campagna ‘Meet Europe’s Best’, a sostegno dei tifosi e delle culture europee prima degli Europei di questa estate. La campagna include il lancio di spot televisivi, uniformi esclusive per gli equipaggi, biglietti omaggio e un microsito dedicato. Le celebrazioni continueranno durante tutta la durata dei Campionati Europei con la trasmissione dal vivo delle partite su alcuni aerei selezionati della Turkish Airlines, zone di attivazione dedicate ai fan in quattro città ospitanti e branding nei luoghi più celebri di Parigi.

Quale miglior aerolinea d’Europa per cinque anni consecutivi*, e quale vettore con il maggior numero di destinazioni internazionali, Turkish Airlines occupa un ruolo attivo negli eventi sportivi e culturali europei. Ruolo riflesso nella campagna ‘Meet Europe’s Best’, che punterà i riflettori sui più accaniti supporter del continente; quelli che fanno di tutto e di più per mostrare il loro amore e la loro passione per la squadra del loro paese.

La campagna ruota intorno al microsito MeetEuropesBest.com, creato per l’occasione, che raccoglierà con l’hashtag #EuropesBest i contenuti generati dai social media. I tifosi saranno invitati a presentare i vari ed esclusivi modi in cui sostengono la loro squadra utilizzando l’hashtag, e avranno l’opportunità di vincere voli, pernottamenti e biglietti per una partita di UEFA EURO 2016 TM per sé e per gli amici.

Pre rendere il tutto più eccitante, Turkish Airlines ha ingaggiato il regista di videoclip di Hollywood, Grady Hall, per filmare sette spot pubblicitari che promuovano la competizione. Sotto l’insegna ‘Meet Europe’s Best’, le clip presentano il mondo dei calciatori professionisti mescolato all’esclusiva esperienza di viaggio offerta da Turkish Airlines.

Il Chief Marketing Officer (CMO) di Turkish Airlines, Ahmet OlmuÅŸtur, ha dichiarato: “La campagna Meet Europe’s Best è una celebrazione di UEFA EURO 2016 TM e dei tifosi che vivranno il torneo dal vivo. Dal nostro microsito e dagli spot televisivi fino alle nostre esclusive divise e ai biglietti omaggio, Turkish Airlines vuole offrire ai tifosi del calcio l’opportunità di festeggiare con i fan di tutta Europa.”

Come teaser per i tifosi a terra, la compagnia ha lanciato di recente un’uniforme speciale dedicata a UEFA EURO 2016 TM su uno dei suoi jet passeggeri A330-300. Rafforzando la presenza globale di Turkish Airlines, l’aereo ha già raggiunto gli amanti del calcio in varie città degli Stati Uniti, dell’Europa, del Medio Oriente, dell’Asia e dell’Africa.

La campagna Meet Europe’s Best è stata creata per riflettere sia l’importanza della competizione quale maggior torneo internazionale di calcio del continente, sia il successo di Turkish Airlines quale miglior aerolinea d’Europa*.

Visita il sito MeetEuropesBest.com per arrivare al cuore e scoprire di più su #EuropesBest. Il microsito è disponibile anche in francese e turco.

Nessun commento