New Balance nuovo sponsor tecnico del LOSC Lille



Il LOSC Lille ha siglato un accordo di sponsorizzazione tecnica con New Balance, non rinnovando così il rapporto con Nike. Nel sito del club francese si parla di un accordo di durata pluriennale, ma non sono stati resi noti i dettagli economici dell'affare.

Jacques Royer, titolare del Gruppo Royer, che distribuisce il marchio NB in Francia, ha dichiarato: "Il Gruppo Royer è lieta di lavorare con LOSC attraverso New Balance. Condividiamo valori comuni, come lo spirito di squadra e le prestazioni. Non vediamo l'ora di lavorare con un club così prestigioso, che nella prossima stagione ritornerà in Europa League. Siamo certi che questa partnership sia l'inizio di una grande avventura piena di successi".

Richard Wright, Direttore Esecutivo della sezione calcio di NB, ha commentato così la partnership: "Siamo lieti che Lille sia il portabandiera di New Balance in Ligue 1. E' un grande club con tradizioni fantastiche, che rappresenta ciò che il marchio vuole raggiungere nel mondo del calcio. New Balance porterà innovazioni, la sua esperienza nel prodotto. Non vediamo l'ora di svelare presto il nostro primo kit con Lille".

Fabrizio Tarzia
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento