"The FLEXX" nuovo Title Sponsor dell' A.S. Pistoia Basket 2000 s.r.l.

Dopo cinque anni termina il rapporto di sponsorship tra l'A.S. Pistoia Basket 2000 s.r.l. e Giorgio Tesi Group, azienda leader nel vivaismo ornamentale. Per almeno i prossimi due anni, infatti, sarà l'azienda tedesca The FLEXX, il nuovo title sponsor del club toscano. Già Gold Sponsor nella stagione appena conclusa, The FLEXX è un player internazionale nel settore fashion comfort delle calzature femminili.
Durante la presentazione dell'accordo, il Presidente del Pistoia Basket, Roberto Maltinti, ha dichiarato: "Siamo felici di dare il benvenuto nella nostra famiglia a una realtà importante come The FLEXX. Sabato si è chiuso un capitolo importante della nostra storia e da oggi se ne apre un altro che spero e sono convinto possa essere altrettanto ricco di soddisfazioni".
Axel Kaiser, amministratore unico dell'azienda tedesca, ha dichiarato: "Abbiamo scoperto quanto possa essere entusiasmante e coinvolgente vivere uno sport come il basket. Adesso il nostro obiettivo è quello di accelerare la notorietà del nostro marchio sul mercato italiano attraverso la maggiore visibilità che otterremo attraverso la sponsorship del Pistoia Basket".
Fabrizio Tarzia

© Riproduzione riservata
Post a Comment