"The FLEXX" nuovo Title Sponsor dell' A.S. Pistoia Basket 2000 s.r.l.


Dopo cinque anni termina il rapporto di sponsorship tra l'A.S. Pistoia Basket 2000 s.r.l. e Giorgio Tesi Group, azienda leader nel vivaismo ornamentale. Per almeno i prossimi due anni, infatti, sarà l'azienda tedesca The FLEXX, il nuovo title sponsor del club toscano. Già Gold Sponsor nella stagione appena conclusa, The FLEXX è un player internazionale nel settore fashion comfort delle calzature femminili.

Durante la presentazione dell'accordo, il Presidente del Pistoia Basket, Roberto Maltinti, ha dichiarato: "Siamo felici di dare il benvenuto nella nostra famiglia a una realtà importante come The FLEXX. Sabato si è chiuso un capitolo importante della nostra storia e da oggi se ne apre un altro che spero e sono convinto possa essere altrettanto ricco di soddisfazioni".

Axel Kaiser, amministratore unico dell'azienda tedesca, ha dichiarato: "Abbiamo scoperto quanto possa essere entusiasmante e coinvolgente vivere uno sport come il basket. Adesso il nostro obiettivo è quello di accelerare la notorietà del nostro marchio sul mercato italiano attraverso la maggiore visibilità che otterremo attraverso la sponsorship del Pistoia Basket".

Fabrizio Tarzia

Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento