UnipolSai sponsor di Maserati Multi70: la nuova avventura velistica di Giovanni Soldini

A conferma ancora una volta del suo impegno verso le più importanti espressioni sportive italiane e per dar seguito ad un qualificato sodalizio nato lo scorso anno, UnipolSai Assicurazioni diventa sponsor della nuova avventura velistica di Giovanni Soldini per la stagione 2016-2017.

Dopo i successi ottenuti nello scorso triennio con il monoscafo VOR70, il velista sarà infatti al timone del trimarano Maserati Multi70, messo a disposizione da John Elkann. Maserati Multi70 rappresenta un rilancio del progetto agonistico attraverso una tipologia di imbarcazione considerata la nuova frontiera della vela anche perché in grado di superare i 40 nodi di velocità.

UnipolSai Assicurazioni prosegue così il suo Sponsorship Program che rivolge una particolare attenzione alle future generazioni, riconoscendo allo sport un potenziale educativo di primaria importanza per la formazione dell’individuo e per la sua crescita individuale e sociale.

Il Gruppo Unipol crede fortemente che lo sport, se vissuto con passione, lealtà, correttezza e trasparenza, possa nella società.


Nessun commento