Air France al fianco della candidatura olimpica di Parigi 2024

Il comitato della candidatura di Parigi 2024 ha annunciato che Air France sarà partner ufficiale per la candidatura ai Giochi Olimpici e Paralimpici.

La compagnia di bandiera del paese, esporrà il logo di Parigi 2024 fino al concilio del CIO che avrà luogo in Perù nel mese di settembre 2017 ed in occasione del quale verrà ufficializzata la città che ospiterà i Giochi nel 2024.

Air France fornirà informazioni sull'iniziativa attraverso una campagna marketing di promozione dei valori dello sport francese tramite le riviste che saranno distribuite a bordo e nella lounge degli aeroporti, i

"Continuiamo a trarre ispirazione dal supporto che stiamo ricevendo. Air France è una società globale che trasmette l'immagine della Francia con la sua vocazione internazionale, e siamo lieti di avere l'appoggio di una società prestigiosa " queste alcune delle parole rese da Bernard Lapasset, co-presidente di Parigi 2024.

Frédéric Gagey, amministratore delegato di Air France, ha aggiunto: "In qualità di leader internazionale nel settore del trasporto aereo, vediamo nei principi di Parigi 2024 il grande specchio dei nostri valori e aspirazioni".

Federica Ongaro
Visualizza il profilo di Federica Ongaro su LinkedIn
© Riproduzione riservata




Nessun commento