Cagliari Calcio veste Macron: accordo di sponsorizzazione tecnica per tre anni.

Il Cagliari Calcio ha firmato un contratto di sponsorizzazione tecnica con l'azienda italiana di sportswear per la durata di tre anni. Dopo una storica stagione culminata con la vittoria del campionato, la squadra isolana sceglie di vestire Macron, un brand di prestigio con forti radici italiane. Il nuovo accordo prevede la fornitura di capi tecnici e di rappresentanza per tutte le formazioni della squadra sarda.

“Siamo molto contenti di poter dare l’annuncio di questo importante accordo e di poter avere il Cagliari tra le nostre squadre“ ha commentato Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron. “Il nostro marchio ha già vestito la compagine sarda raggiungendo importanti obiettivi, per questo siamo sicuri che il nuovo percorso porterà entrambe le realtà a conquistare ambiti successi, grazie soprattutto ai nuovi programmi della società”.

“Il Cagliari Calcio ha scelto come sponsor tecnico un’azienda italiana, dinamica, che in questi anni è riuscita a esportare il suo brand in tutta l’Europa” ha dichiarato il Presidente del sodalizio rossoblù, Tommaso Giulini. “Stiamo lavorando per rafforzare il nostro marchio, Macron è il partner giusto per accompagnare la nostra crescita. Siamo due realtà ambiziose, unite dalla passione in ciò che facciamo: Cagliari Calcio e Macron assieme per costruire un futuro ricco di soddisfazioni reciproche”.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento