Comet diventa top partner del Bologna Fc 1909

Il Bologna Fc 1909 ha ufficializzato la partnership con Comet, azienda italiana leader nella distribuzione di materiale elettrico e illuminazione per clienti professionisti e nella rivendita di elettrodomestici ed elettronica per il consumatore finale. 

In virtù dell'accordo Comet diventa Top Partner dei felsinei ampliando la collaborazione già in essere tra le due società.

“La forza di un gruppo nasce dalla coesione”, dichiarano Marco e Davide Cervellati, consiglieri delegati del Gruppo Comet, “dalla capacità di affrontare uniti in una strategia condivisa le difficoltà del mercato, proprio come agisce in campo una buona squadra di calcio. E’ nell’ottica di questi valori che il Gruppo Comet ha scelto di diventare Top Partner della squadra del Bologna Football Club, nonché come doveroso tributo alla propria città di nascita”.

“Siamo molto contenti che Comet abbia deciso di aumentare il suo investimento sul Bologna, a dimostrazione di quanto sia stata apprezzata la nostra collaborazione”, aggiunge Christoph Winterling, Responsabile marketing e commerciale rossoblù. “Il gruppo Comet è una delle eccellenze del territorio bolognese e questo accordo conferma la strategia intrapresa un anno fa dal nostro Club per rafforzare sempre più il legame con la città di Bologna e la regione Emilia-Romagna. Insieme svilupperemo diverse iniziative per i tifosi e il territorio”.

Una prima iniziativa congiunta tra Bologna e Comet è già stata attivata in fase di campagna abbonamenti con uno speciale sconto utilizzabile presso i negozi Comet di Bologna e provincia dedicato a tutti i tifosi rossoblù che sottoscriveranno un abbonamento per la stagione 2016-17.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento