Il Leicester City rinnova con DHL per crescere a livello globale


Continua la partnership tra il Leicester City e DHL, che per il quarto anno consecutivo sarà official logistic partner dei campioni della Premier League.

La società di logistica che opera in tutto il mondo sosterrà il club inglese nella stagione più importante dei suoi 132 anni di storia e lo accompagnerà nell’International Champions Cup e durante il debutto in UEFA Champions League, sostenendolo nella difesa del titolo di campioni di Inghilterra.
I termini economici dell’accordo non sono stati resi noti, ma è grande la soddisfazione di entrambe le parti.

“Le Foxes sono ormai un brand globale, giocano partite in tutto il mondo e sono supportate da fan in ogni continente” ha detto Phil Couchman, l’amministratore delegato di DHL Express UK & Ireland. “Non vediamo l’ora di sviluppare la nostra collaborazione in questa stagione e sostenere il Leicester City nel suo successo internazionale”.

Questo invece il commento di Ian Flanagan, direttore commerciale del Leicester: “DHL per diverse stagioni è stato un partner prezioso e siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con un marchio globale di grande valore. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con DHL e di giocare l’International Champions Cup e la Champions League”.

Grazie a questa collaborazione si prospetta una crescita commerciale importante per il club inglese, mentre DHL, che consegna in oltre 220 paesi, potrà beneficiare dell’esposizione delle Foxes in tutto il mondo.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento