Il Valencia CF prolunga la partnership con la compagnia Air Nostrum

È stato prolungato di altri due anni il contratto che lega il Valencia CF e Air Nostrum, compagnia area ufficiale del club da ben 15 anni e con la quale, solo nel 2015, sono stati 26 gli spostamenti del team tecnico e dei giocatori del club di Lay Hoon Chan.

Alla firma del prolungamento del contratto, che ha avuto luogo presso la sede del Valencia con la presenza del presidente della società spagnola e di quello di Air Nostrum Carlos Bertomeu, anche il consigliere del club Kim Huat e la direttrice della logistica Patricia Salvador, oltre al direttore commerciale della compagnia Juan Corral e la vice direttrice Ana Latorre.
Una collaborazione duratura e significativa per il Valencia, che continua nel suo impegno costante di instaurare rapporti con le aziende locali. Anni d’oro per Air Nostrum, il cui dipartimento di voli charter e speciali ha registrato nel 2015 un incremento del 20% rispetto all’anno precedente, pari a 19 milioni di €. Già presente in ambito sportivo, la compagnia ha firmato accordi con società sportive della Comunità Valenciana, come il Villareal, il Valencia Basket e il Levante, ma anche nel resto della Spagna con il Barcellona Basket, l’Athletic Bilbao, la Real Sociedad, il Malaga CF, lo Sporting Gijon, l’Atletico Madrid, il Real Betis e il Siviglia.

Inoltre, il dipartimento di voli speciali ha servito spostamenti di tutti i tipi, come per esempio l’Orchestra sinfonica di San Pietroburgo, il regista di Ridley Scott con la sua equipe, la Disney per il tour di Violetta, Sam Smith e Farrell Williams, la serata di gala della consegna del Pallone d’Oro, le presentazioni dei produttori automobilistici più importanti come Porsche, Volkswagen e Jeep.
“È importante continuare la collaborazione con l’azienda valenciana e portarla avanti ancora per molto tempo – ha sottolineato il presidente del club Lay Hoon Chan -. Siamo molto soddisfatti del servizio che ci offre e di prolungarlo per altre due stagioni”.

“La compagnia aerea ha sede a Valencia, i suoi azionisti sono valenciani, mio padre, i miei figli ed io siamo valenciani doc – ha replicato il presidente Carlos Bertomeu-. Il rapporto con il Valencia è stato soddisfacente per entrambe le parti e continuerà a fare i suoi frutti così come è stato dal 2001”.

Veronica Casarin
Visualizza il profilo di Veronica Casarin su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento