XS Power Drink partner ufficiale del Master Group Lega Volley Summer Tour


Il torneo di Sand Volley 4x4 che combina il grande spettacolo della pallavolo femminile di Serie A e il fascino delle più belle spiagge del litorale torna ad animare l’estate italiana, per il secondo anno consecutivo, insieme a XS Power Drink.

Dissetante e con poche calorie, il power drink distribuito in esclusiva da Amway è indicato per chi conduce una vita intensa e per chi pratica sport, grazie all’alto contenuto di Vitamine del Gruppo B che aiutano a ridurre il senso di stanchezza contribuendo a mantenere il livello di energia costante.

XS Power Drink, gold sponsor della manifestazione, supporterà le giocatrici nelle sfide per aggiudicarsi i quattro trofei in palio nel Tour, in altrettante suggestive location. Primo appuntamento sabato 9 e domenica 10 luglio a Cervia: nella splendida località romagnola si disputerà la 18^ Coppa Italia. Nel weekend del 16-17 luglio, il tour farà invece tappa a Riccione e sarà grande show con la quarta edizione dell’All Star Game: la squadra che vincerà la tappa di Riccione sfiderà sullo stesso campo l’All Star Team, una formazione composta da alcune delle più forti e celebri giocatrici italiane e straniere del Campionato di Serie A1. La carovana si sposterà poi a Pescara dove il 23 e 24 luglio verrà messa in palio la 12^ Supercoppa Italiana XS Power Drink. Gran finale il 30 e 31 luglio con la disputa del 23° Campionato Italiano a Lignano Sabbiadoro.


XS Power Drink è disponibile in cinque varianti, per un’esplosione di gusto ed energia positiva: Tropical, freschezza tropicale per affrontare al meglio le giornate più intense, Electric Lemon, per una sferzata di energia dissetante, Wild Berry, ai frutti di bosco per un tripudio di sapore, Pink Grapefruit, per ricaricarsi con l’inconfondibile gusto del pompelmo rosa, e, la novità, XS Juiced Power Drink al gusto di Dragon Fruit, con il 25% di succo di frutta e l’aggiunta di Vitamina C.

XS Power Drink è distribuito in esclusiva da Incaricati alle Vendite Amway, azienda leader nel settore della Vendita Diretta.

Nessun commento