adidas volley nuovo sponsor tecnico della Pallavolo Scandicci Savino del Bene



Advanced Distribution S.p.a. (distributore italiano dei prodotti adidas categoria pallavolo) e la Savino Del Bene Volley sono fiere di comunicare che il prestigioso marchio internazionale adidas sarà il nuovo sponsor tecnico della società toscana di pallavolo di Serie A1.

Le dichiarazioni Sergio Bazzurro, presidente della Savino Del Bene Volley: “Siamo fieri di poterci legare, da questa stagione, a un leader mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo come adidas. Il brand tedesco vestirà con il rinomato stile e l’elevata qualità dei prodotti tecnici le atlete e lo staff della Serie A1 e del settore giovanile”. Una nuova importante sponsorship che accompagna Savino Del Bene Volley in un percorso di crescita e affermazione nel panorama del volley femminile italiano.

Gianni Lanfranco, AD Advanced Distribution: "Ci teniamo ad esprimere la nostra soddisfazione per questa nuova partnership, che porta finalmente adidas volley nella massima serie della pallavolo femminile. Il progetto adidas volley è in continua crescita, e siamo felici che una squadra top come Scandicci ci abbia scelti per affrontare insieme questa stagione ricca di sfide. Siamo fermamente convinti che questa collaborazione porterà a grandi risultati”.






Nessun commento