Un altro importante accordo di sponsorizzazione di maglia per il Parma Calcio

Nonostante la categoria di appartenenza il Parma Calcio dimostra di essere una società da serie A dal punto di vista delle sponsorizzazioni.
Dopo gli accordi con AON e Folletto, per i ducali c'è l'accordo per un terzo sponsor di maglia che si posiziona sul retro. Si tratta del salumificio Fratelli Beretta con il brand ‘Viva la Mamma’.

In un comunicato il gruppo Fratelli Beretta spiega la scelta di abbinarsi al club crociato: "Abbiamo a cuore il mangiare bene! Questo è il nostro slogan e per questo il Gruppo Beretta ha deciso a mezzo della sua partecipata Piatti Freschi Italia, leader della gastronomia fresca Italiana, con il brand Viva la Mamma di essere presente nel cuore della città italiana del mangiar bene per eccellenza, PARMA che con la sua storia fatta di musica e gastronomia segna i grandi marchi dell’eccellenza italiana. I valori in cui crediamo e la nostra filosofia si identificano con quelli del Parma Calcio, squadra che discende dal Verdi Foot Ball Club, per celebrare il centenario della nascita del grande compositore Giuseppe Verdi, che coniuga la tradizione e la storia del grande PARMA che tutti conosciamo, con la nuova società calcistica che vuole rappresentare il buono, il nuovo ed il genuino dello Sport italiano per eccellenza.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento